SEDE DEL CONGRESSO
CENTRO CONGRESSI SAVOIA HOTEL REGENCY
Via del Pilastro, 2 - Bologna
QUOTE DI ISCRIZIONE CONGRESSO
ENTRO IL 15LUGLIO
|
IVA Inclusa
|
IVA Esclusa
|
Soci ANIARTI
|
€ 100,00
|
€ 81,97
|
Non soci
e Professioni non infermieristiche
|
€ 150,00
|
€ 122,95
|
Studenti corso di laurea magistrale in infermieristica e Master in Area Critica
|
€ 100,00
|
€ 81,97
|
DAL 16 LUGLIO AL 15 SETTEMBRE | IVA Inclusa
| IVA Esclusa
|
Soci ANIARTI
| € 130,00
| € 106,56
|
Non soci
e Professioni non infermieristiche
| € 200,00
| € 163,93
|
Studenti corso di laurea magistrale in infermieristica e Master in Area Critica
| € 130,00
| € 106,56
|
DAL 16 SETTEMBRE AL 9 NOVEMBRE | IVA Inclusa
| IVA Esclusa
|
Soci ANIARTI
| € 160,00
| € 131,15
|
Non soci
e Professioni non infermieristiche
| € 250,00
| € 204,92
|
Studenti corso di laurea magistrale in infermieristica e Master in Area Critica
| € 160,00
| € 131,15
|
IN SEDE CONGRESSUALE | IVA Inclusa
| IVA Esclusa
|
Soci ANIARTI
| € 190,00
| € 155,74
|
Non soci
e Professioni non infermieristiche
| € 300,00
| € 245,90
|
Studenti corso di laurea magistrale in infermieristica e Master in Area Critica
| € 190,00
| € 155,74
|
QUOTE FISSE | IVA Inclusa
| IVA Esclusa
|
Autore/presentatore orale abstract selezionato
| € 100,00
| € 81,97
|
Autore principale poster o foto
| € 130,00
| € 106,56
|
Studenti corso di laurea* | € 40,00
| € 32,79
|
Iscritti dai Collegi
| € 110,00
| € 110,00
|
Le quote di iscrizione si intendono IVA di legge inclusa
* Quota ridotta per gli studenti, dietro presentazione del libretto universitario. Anche per gli studenti è richiesta obbligatoriamente la preiscrizione online.
Le preiscrizioni online dovranno essere effettuate entro e non oltre il 9 Novembre 2018. Dopo tale data, l’iscrizione potrà essere effettuata esclusivamente in sede congressuale.
L’iscrizione al 37° Congresso Nazionale ANIARTI dà diritto a:
Kit congressuale*, Badge di accesso alle sessioni scientifiche, Attestato di partecipazione, Lunch ( tranne per gli studenti del corso di laurea)
RICHIESTA DI ESENZIONE IVA ENTI PUBBLICI
Gli Enti Pubblici che desiderino richiedere l’esenzione IVA sul pagamento della quota di iscrizione di dipendenti sono tenuti a farne specifica richiesta alla Segreteria Organizzativa indicando i dati per la fatturazione, il nominativo del dipendente e l’articolo di legge di riferimento. La richiesta dovrà essere presentata prima di aver effettuato l’iscrizione online al sito www.startpromotioneventi.it.
Il pagamento, a mezzo bonifico bancario, dovrà essere al netto delle spese. Non è possibile richiedere il rimborso dell’IVA e l’emissione della relativa nota di credito a pagamento già avvenuto.
ISCRIZIONI SPONSORIZZATE DA ENTI PUBBLICI O COLLEGI
Per gli infermieri la cui iscrizione viene sponsorizzata da un Ente o da un Collegio devono compilare i dati di fatturazione con i dati dello stesso a cui sarà emessa ed inviata la Fattura elettronica per la P.A. e scegliere come metodo di pagamento il bonifico bancario.