Registrazione evento

Se non risiedi in Italia seleziona SSN.
Riempire il campo solo se ragione sociale differente da nome e cognome
Solo per utenti italiani
* Campi obbligatori

Disciplina

La disciplina associata al suo profilo potrà essere utilizzata in fase di iscrizione ad un evento per filtrare le quote disponibili.

Se la disciplina da indicare non è in elenco, scelga la voce "Altro".

* Campi obbligatori

Informazioni di Residenza


Informazioni Professionali


Informazioni di Contatto


Password

Lasciare vuoti i campi sottostanti per generare automaticamente la password.


Dichiarazione di consenso

Leggere attentamente l'informativa contenuta in questa pagina.

Richiesta di iscrizione
Comunicazioni e informative

Evento

UPDATE sul monitoraggio e gestione anestesiologica avanzata

UPDATE sul monitoraggio e gestione anestesiologica avanzata

La sempre maggiore complessità dei moderni approcci chirurgici, associata alla tipologia dei pazienti che vanno incontro alle procedure in età sempre più estreme, con importanti comorbidità e spesso fragilità, richiede all’anestesista rianimatore una grande attenzione nella scelta dell’approccio anestesiologico più corretto, del monitoraggio più adeguato, moderno e completo, nonché un rispetto dell’ambiente e della sostenibilità delle azioni messe in campo. Sicurezza, sostenibilità, corretto utilizzo dei farmaci anestetici a disposizione, monitoraggio della profondità di anestesia e del livello di analgesia, con riduzione dell’oversedation e prevenzione dell’awareness, sono oggi aspetti di primo piano ed imprescindibili nella quotidiana pratica clinica anestesiologica. Un livello assistenziale di alta qualità e sicurezza, consono agli standard europei, passa attraverso una capillare formazione di tutto il personale sanitario coinvolto nel percorso del paziente chirurgico. Il corso vuole guidare tutti i professionisti coinvolti nel percorso del paziente chirurgico, in special modo gli anestesisti rianimatori, attraverso una formazione orientata e organica per fornire gli strumenti teorici e pratici essenziali per un approccio anestesiologico sostenibile, efficace e sicuro con particolare attenzione al monitoraggio della profondità di anestesia e dell’analgesia in tutte le fasce di età.

TERMINI DI ISCRIZIONE

L’evento è a numero chiuso e prevede 70 partecipanti.

Le iscrizioni dovranno essere effettuate online entro e non oltre il: 2 aprile 2024 - NUOVA Posticipata al 4 aprile ore 12:00

L’evento è rivolto alla seguente figura professionale: Medico Chirurgo (Anestesia e Rianimazione)

L’iscrizione da diritto a:

  • Badge accesso alle sessioni scientifiche
  • Programma
  • Attestato di partecipazione
  • Coffee break
  • Welcome Reception