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Corso Avanzato - INFEZIONI E SHOCK SETTICO NEL PAZIENTE CRITICO

Corso Avanzato - INFEZIONI E SHOCK SETTICO NEL PAZIENTE CRITICO

SEDE DEL CORSO
MiCo - Milano Congressi ALA SUD
Viale Eginardo (Gate 2) - Piazzale Carlo Magno (GATE 17)
20100 MILANO

INFORMAZIONI & QUOTE

Resp. Scientifici:

G. Monti, D. Pasero

DATA:

8 Maggio 2019

SALA:

Amber Hall 8

Dedicato a:

Medico Chirurgo - Specializzando

ECM:

No

Posti Disponibili:

50

Quota Iva Inclusa:

€ 150,00

Quota Iva Esclusa:

€ 122,95









MODALITÀ DI PAGAMENTO
Il pagamento delle quote di iscrizione (SMART Meeting, SMART Nursing, Educational Courses) e delle prenotazioni alberghiere, potrà essere effettuato tramite:

Bonifico Bancario intestato a : START PROMOTION EVENTI S.r.l
Banca:Intesa SANPAOLO Spa - Agenzia di Pavia
IBAN CODE: IT 87M0306911310100000063431
BIC:BCITITMM

Carta di credito accettate: VISA, MASTERCARD, MAESTRO, MONETA
Nella causale del bonifico dovrà essere indicato: Corso, Nome e Cognome del partecipante.

Nel caso in cui il pagamento sia relativo ad un Corso e/o ad una prenotazione alberghiera, si prega di menzionare anche il nome del Corso e/o dell’albergo.
La copia del pagamento (bonifico bancario) dovrà essere anticipata alla Segreteria Organizzativa via fax al n. 02 67072294, unitamente ad una lettera accompagnatoria indicante i dati anagrafici e la causale del pagamento.

*RICHIESTA DI ESENZIONE IVA ENTI PUBBLICI
Nel caso in cui la quota di iscrizione al Convegno e/o Corsi venga corrisposta dalla ASL e necessario farne specifica richiesta alla Segreteria Organizzativa indicando i dati per la fatturazione, il nominativo del dipendente e l’articolo di legge di riferimento.
La richiesta dovrà essere presentata prima di aver effettuato l’iscrizione online al sito
www.startpromotioneventi.it
Il pagamento, a mezzo bonifico bancario, dovrà essere al netto delle spese ed effettuato almeno 15 giorni prima dall’inizio dell’evento, in caso contrario sarà richiesto il pagamento al partecipante

Non è possibile richiedere il rimborso dell’IVA e l’emissione della relativa nota di credito a pagamento già avvenuto.


FATTURAZIONE
La fattura verrà emessa all’indirizzo fornito durante l’iscrizione online (compilazione obbligatoria)al sito
www.startpromotioneventi.it Il ricevimento della fattura confermerà l’avvenuta iscrizione.


PENALI ANNULLAMENTO ISCRIZIONE
Le rinunce, fatte pervenire ESCLUSIVAMENTE per iscritto entro il 29 Marzo 2019, daranno diritto al rimborso del 50% della quota di iscrizione. Dopo tale data non si effettuerà rimborso.