SEDE DEL CONGRESSO
CENTRO CONGRESSI SAVOIA HOTEL REGENCY
Via del Pilastro, 2 - Bologna
QUOTE DI ISCRIZIONE CONGRESSO
DAL 20 LUGLIO AL 20 SETTEMBRE | IVA Inclusa
| IVA Esclusa
|
Soci ANIARTI
| € 140,00
| € 114,75
|
Non soci
e Professioni non infermieristiche
| € 230,00
| € 188,52
|
Studenti corso di laurea magistrale in infermieristica e Master in Area Critica
| € 150,00
| € 122,95
|
DAL 21 SETTEMBRE AL 2 NOVEMBRE | IVA Inclusa
| IVA Esclusa
|
Soci ANIARTI
| € 180,00
| € 147,54
|
Non soci
e Professioni non infermieristiche
| € 280,00
| € 229,51
|
Studenti corso di laurea magistrale in infermieristica e Master in Area Critica
| € 190,00
| € 155,74
|
IN SEDE CONGRESSUALE | IVA Inclusa
| IVA Esclusa
|
Soci ANIARTI
| € 220,00
| € 180,33
|
Non soci
e Professioni non infermieristiche
| € 330,00
| € 270,49
|
Studenti corso di laurea magistrale in infermieristica e Master in Area Critica
| € 220,00
| € 188,52
|
QUOTE FISSE | IVA Inclusa
| IVA Esclusa
|
Autore/presentatore orale abstract selezionato
| € 100,00
| € 81,97
|
Autore principale poster o fotografia | € 140,00
| € 114,75
|
Studenti corso di laurea* | € 60,00
| € 49,18
|
Iscritti dai Collegi
| € 130,00
| € 130,00
|
Le quote di iscrizione si intendono IVA di legge inclusa
* Quota ridotta per studenti. Al momento della preiscrizione, da effettuarsi con l’apposita procedura online al sito www.startpromotioneventi.it
La preiscrizione online dovrà essere effettuata entro e non oltre il 3 novembre 2019. Dopo tale data, l’iscrizione potrà essere effettuata esclusivamente in sede congressuale.
L’iscrizione al 38° Congresso Nazionale ANIARTI dà diritto a:
- Kit congressuale**,
- Badge di accesso alle sessioni scientifiche,
- Attestato di partecipazione,
- Lunch ( tranne per gli studenti del corso di laurea)
**La cartella congressuale è garantita solo ai preiscritti
RICHIESTA DI ESENZIONE IVA ENTI PUBBLICI
Gli Enti Pubblici che desiderino richiedere l’esenzione IVA sul pagamento della quota di iscrizione di dipendenti sono tenuti a farne specifica richiesta alla Segreteria Organizzativa indicando i dati per la fatturazione, il nominativo del dipendente e l’articolo di legge di riferimento. La richiesta dovrà essere presentata prima di aver effettuato l’iscrizione online al sito www.startpromotioneventi.it.
Il pagamento, a mezzo bonifico bancario, dovrà essere al netto delle spese. Non è possibile richiedere il rimborso dell’IVA e l’emissione della relativa nota di credito a pagamento già avvenuto.
ISCRIZIONI SPONSORIZZATE DA ENTI PUBBLICI O COLLEGI
Per gli infermieri la cui iscrizione viene sponsorizzata da un Ente o da un Collegio devono compilare i dati di fatturazione con i dati dello stesso a cui sarà emessa ed inviata la Fattura elettronica per la P.A. e scegliere come metodo di pagamento il bonifico bancario.