Corso Teorico Pratico - ITACTA BEsT - CERTIFICAZIONE IN ECOCARDIOGRAFIA TRANSESOFAGEA - Basic Evento posticipato a data da destinarsi

Corso Teorico Pratico - ITACTA BEsT - CERTIFICAZIONE IN ECOCARDIOGRAFIA TRANSESOFAGEA - Basic <br><span style="color: rgb(203, 50, 52);">Evento posticipato a data da destinarsi</span>
! ATTENZIONE ! - In considerazione dell'evoluzione della situazione legata al COVID-19 l'evento è stato posticipato a data da destinarsi.

Per ulteriori informazioni potete mandare una e-mail all'indirizzo silvia.anzani@startpromotioneventi.it


INFORMAZIONI PRATICHE

Modalità di ottenimento della Certificazione: Durante il corso verranno communicate le modalità di assegnazione dei tutor. Ogni partecipante dovrà prendere contatto con il proprio tutor per concordare le modalità di svolgimento del tirocinio, che dovrà di norma essere completato nei sei mesi successivi al corso teorico-pratico. Durante il tirocinio i partecipanti dovranno eseguire 50 esami BEsT supervisionati, redigere i relativi report, salvare le clip degli esami e compilare il logbook in formato elettronico. Tutti gli esami dovranno essere salvati e conservti dai candidati. La commissione per la certificazione potrà richiedere di visionare gli esami a un campione dei candidati. Il case mix dovrà comprendere esami normali (massimo 35%) e patologici. Il logbook e 3 esami completi (report e clip) dovranno essere caricati su sito dedicato con le modalità che verranno communicate durante il corso.Al termine del percorso verrà conferita la Certificazione di Competenza in Ecocardiografia Transesofagea - Basic (BEsT).

QUOTE ISCRIZIONI AL CORSO

Le Quote di iscrizione si intendono IVA di legge inclusa.

MEDICO

€ 300,00

SPECIALIZZANDI

€ 200,00

L’iscrizione comprende:

  • Badge di accesso al corso
  • Attestato di partecipazione
  • Coffee break
  • Lunch

Termini di iscrizione: Il Corso è a numero chiuso e prevede 18 partecipanti.

Per il corso è richiesta la preiscrizione, accompagnata dal pagamento della relativa quota. Le iscrizioni dovranno essere effettuate online al sito www.itacta.org o www.startpromotioneventi.it entro e non oltre il 31 marzo 2020.

Ai siti indicati saranno fornite le istruzioni dettagliate per la compilazione della scheda di iscrizione e il pagamento della relativa quota. Le iscrizioni verranno confermate in base alla data di avvenuto ricevimento del pagamento.

Cancellazioni In caso di rinuncia non verrà effettuato alcun rimborso.

Iscrizione online L’iscrizione dovrà essere effettuata online al sito www.itacta.org o www.startpromotioneventi.it dove saranno fornite le istruzioni dettagliate per le procedure d’iscrizione e il pagamento.

Modalità di pagamento Il pagamento delle quote di iscrizione potrà essere effettuato tramite:

  • CARTA DI CREDITO VISA MASTERCARD - NO AMERICA EXPRESS
  • Bonifico bancario intestato a START PROMOTION EVENTI S.r.l.
    BANCA: Banca Intesa San Paolo Spa
    IBAN: IT 87M0306911310100000063431
    BIC CODE: BCITITMM

Nella causale del bonifico dovrà essere indicato:

  • Nome del Corso e data
  • Nome e cognome del partecipante


Durata totale:Dal 20/04/2020 al 21/04/2020

Location:80122 Napoli - Via Orazio, 2 (Clinica Mediterranea - Struttura Ospedaliera ad Alta Specialità )

Numero posti:18

Informazioni aggiuntive

Segreteria organizzativa

Questo evento è organizzato da Start Promotion Eventi Srl

Indirizzo: Via Mauro Macchi, 50
20124 - Milano (Mi)

Telefono: 0267071383

Fax: 0267072294

Email: silvia.anzani@startpromotioneventi.it