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Comunicazioni e informative

Evento

9° Congresso Nazionale ITACTAIC - Società Italiana di Anestesia e Terapia Intensiva Cardio-Toraco-Vascolare

9° Congresso Nazionale ITACTAIC - Società Italiana di Anestesia e Terapia Intensiva Cardio-Toraco-Vascolare

QUOTE DI ISCRIZIONE AL CONGRESSO

ENTRO IL
2 GENNAIO
DOPO IL
2 GENNAIO
Medici soci ITACTAIC/EACTAIC € 200,00 € 250,00
Medici non soci € 250,00 € 300,00
Tecnici Perfusionisti/infermieri* € 100,00 € 150,00
Specializzandi** € 50,00 € 50,00


*Al momento della preiscrizione, da effettuarsi con l’apposita procedura online ai siti www.itacta.org o www.startpromotioneventi.it, l’infermiere e il tecnico perfusionista dovranno caricare nel sito il documento attestante il proprio status

**Al momento della preiscrizione, da effettuarsi con l’apposita procedura online ai siti www.itacta.org o www.startpromotioneventi.it, lo specializzando/studente dovrà caricare nel sito il documento attestante il proprio status.

I Medici Specializzandi dovranno segnalare in fase di iscrizione l’intenzione di partecipare anche al 9° TRAINEE COURSE ITACTAIC che si svolgerà la mattina di giovedì 19 febbraio.

L’iscrizione al Congresso dà diritto a:

• Kit congressuale

• Badge di accesso alle sessioni scientifiche

• Attestato di partecipazione

• Coffee Break


WORKSHOP | MERCOLEDÌ 19 FEBBRAIO EMOSTASI E COAGULAZIONE IN AREA CRITICA dalle 16.00 alle 18.30, max 25 partecipanti

WORKSHOP | MERCOLEDÌ 19 FEBBRAIO LA RIANIMAZIONE CARDIO-POLMONARE AVANZATA CON ECMO dalle 16.00 alle 18.30, max 25partecipanti

ISTRUZIONI PER LA COMPILAZIONE E LA TRASMISSIONE DELL’ABSTRACT entro il 10 Gennaio 2025

L’abstract dovrà essere trasmesso mediante l’apposita procedura online disponibile ai siti: www.itactaic.org e/o www.startpromotioneventi.it.

Di seguito sono riportate le indicazioni per la compilazione dei diversi campi.

TITOLO:
inserire il titolo dell’abstract.

TESTO:
inserire il testo dell’abstract con la funzione copia-incolla (max 300 parole - NO immagini e tabelle). Attenzione: è possibile allegare una sola immagine o tabella in formato jpg nell’apposito campo riportato sotto il campo del testo. L’immagine/tabella sarà collocata in fondo al testo dell’abstract inserito precedentemente.

AFFILIAZIONI:
compilare i campi richiesti.

AUTORI:
compilare i campi richiesti, nel dettaglio Titolo, Cognome, Nome, indirizzo email e numero di cellulare (obbligatorio per l’Autore che effettuerà la presentazione), Profilo Twitter (facoltativo), Istituzione primaria di appartenenza, eventuale Istituzione secondaria. Indicare nell’apposita casella l’Autore che effettuerà la presentazione. Attenzione: gli Autori devono essere inseriti nell’ordine in cui si desidera vengano stampati.

ARGOMENTO:
selezionare l’argomento dell’abstract tra quelli elencati nel menu a tendina. TIPO DI PRESENTAZIONE RICHIESTO: selezionare Poster