*Al momento della preiscrizione, da effettuarsi con
l’apposita procedura online ai siti
www.itacta.org o
www.startpromotioneventi.it, l’infermiere e il tecnico
perfusionista dovranno caricare nel sito il documento
attestante il proprio status
**Al momento della preiscrizione, da effettuarsi con
l’apposita procedura online ai siti
www.itacta.org o
www.startpromotioneventi.it, lo specializzando/studente dovrà caricare nel sito il documento attestante il
proprio status.
I Medici Specializzandi dovranno segnalare in
fase di iscrizione l’intenzione di partecipare
anche al
9° TRAINEE COURSE ITACTAIC che si
svolgerà la mattina di
giovedì 19 febbraio.
L’iscrizione al Congresso dà diritto a:
• Kit congressuale
• Badge di accesso alle sessioni scientifiche
• Attestato di partecipazione
• Coffee Break
WORKSHOP | MERCOLEDÌ 19 FEBBRAIO
EMOSTASI E COAGULAZIONE IN AREA CRITICA
dalle 16.00 alle 18.30, max 25 partecipanti
WORKSHOP | MERCOLEDÌ 19 FEBBRAIO
LA RIANIMAZIONE CARDIO-POLMONARE AVANZATA
CON ECMO
dalle 16.00 alle 18.30, max 25partecipanti
ISTRUZIONI PER LA COMPILAZIONE E LA TRASMISSIONE DELL’ABSTRACT entro il 10 Gennaio 2025
L’abstract dovrà essere trasmesso mediante l’apposita procedura online disponibile ai siti: www.itactaic.org e/o www.startpromotioneventi.it.
Di seguito sono riportate le indicazioni per la compilazione dei diversi campi.
TITOLO:
inserire il titolo dell’abstract.
TESTO:
inserire il testo dell’abstract con la funzione copia-incolla (max 300 parole - NO immagini e tabelle). Attenzione: è possibile allegare una sola immagine o tabella in formato jpg nell’apposito campo riportato sotto il campo del testo. L’immagine/tabella sarà collocata in fondo al testo dell’abstract inserito precedentemente.
AFFILIAZIONI:
compilare i campi richiesti.
AUTORI:
compilare i campi richiesti, nel dettaglio Titolo, Cognome, Nome, indirizzo email e numero di cellulare (obbligatorio per l’Autore che effettuerà la presentazione), Profilo Twitter (facoltativo), Istituzione primaria di appartenenza, eventuale Istituzione secondaria. Indicare nell’apposita casella l’Autore che effettuerà la presentazione. Attenzione: gli Autori devono essere inseriti nell’ordine in cui si desidera vengano stampati.
ARGOMENTO:
selezionare l’argomento dell’abstract tra quelli elencati nel menu a tendina. TIPO DI PRESENTAZIONE RICHIESTO: selezionare Poster