Registrazione evento

Se non risiedi in Italia seleziona SSN.
Riempire il campo solo se ragione sociale differente da nome e cognome
Solo per utenti italiani
* Campi obbligatori

Disciplina

La disciplina associata al suo profilo potrà essere utilizzata in fase di iscrizione ad un evento per filtrare le quote disponibili.

Se la disciplina da indicare non è in elenco, scelga la voce "Altro".

* Campi obbligatori

Informazioni di Residenza


Informazioni Professionali


Informazioni di Contatto


Password

Lasciare vuoti i campi sottostanti per generare automaticamente la password.


Dichiarazione di consenso

Leggere attentamente l'informativa contenuta in questa pagina.

Richiesta di iscrizione
Comunicazioni e informative

Evento

CORSO ALLENARE LE NON TECHNICAL SKILLS PER MIGLIORARE L'ASSISTENZA IN AREA CRITICA

CORSO ALLENARE LE NON TECHNICAL SKILLS PER MIGLIORARE L

OBIETTIVI DEL CORSO • Promuovere la cultura della sicurezza e dell’eccellenza assistenziale attraverso l’allenamento delle NTS. • Favorire nei professionisti la consapevolezza del ruolo delle soft skills nella prevenzione degli eventi avversi. • Offrire strumenti pratici e trasferibili per il miglioramento di: • Comunicazione e lavoro in team • Leadership e gestione delle priorità • Consapevolezza situazionale e decision making • Gestione dello stress e della fatica


CORSO ALLENARE LE NON TECHNICAL SKILLS PER MIGLIORARE L'ASSISTENZA IN AREA CRITICA

IVA Inclusa

Soci ANIARTI

€10,00

Non Soci e Professioni non infermieristiche

€60,00

PRENOTAZIONI ALBERGHIERE: Avendo un numero limiato di camere vi chiediamo di inviare una mail a : aniarti@startpromotioneventi.it .

ISTRUZIONI PER IL PAGAMENTO

Il pagamento delle quote di iscrizione potrà essere effettuato tramite:

  • Bonifico Bancario intestato a START PROMOTION EVENTI Srl
  • Carta di credito

Banca: Intesa SANPAOLO Spa

IBAN Code: IT87M0306911310100000063431 SWIFT/BIC Code: BCITITMM

Nella causale del bonifico dovrà essere indicato:

ANIARTI 2025, Nome e Cognome del Partecipante al Congresso o Corso.

Nel caso in cui il pagamento sia relativo ad un Corso si prega di menzionare il titolo del Corso.

(Visa, Mastercard, Maestro, Moneta)

Le rinunce, fatte pervenire ESCLUSIVAMENTE per iscritto entro il 30 Settembre, daranno diritto al rimborso del 50% della quota di iscrizione. Dopo tale data non si effettuerà rimborso.