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Evento

25° Congresso Nazionale SARNePI - Società di Anestesia e Rianimazione Neonatale e Pediatrica Italiana

25° Congresso Nazionale SARNePI - Società di Anestesia e Rianimazione Neonatale e Pediatrica Italiana

CONTRIBUTI SCIENTIFICI I contributi scientifici saranno accettati esclusivamente come poster. La presentazione di abstract è subordinata all’iscrizione al Congresso di almeno uno degli Autori. Gli interessati dovranno trasmettere l’abstract del proprio lavoro scientifico alla Segreteria Organizzativa del Congresso NUOVA DEADLINE entro e non oltre il 4 Settembre 2023 utilizzando esclusivamente l’apposita procedura online disponibile ai siti: www.sarnepi.it - www.startpromotioneventi.it Dopo l’invio, un messaggio di ricezione verrà automaticamente trasmesso all’indirizzo email comunicato. Non saranno accettati abstract inviati via fax o per posta. Tutti gli abstract pervenuti verranno esaminati dal Comitato Scientifico che valuterà se accettarli ed autorizzarne la presentazione. Il contatto con gli Autori avverrà unicamente via mail. Vi preghiamo di verificare la correttezza dell’indirizzo inviato e di fornire indirizzi di posta elettronica attivi e di frequente consultazione. Tutti gli abstract accettati saranno pubblicati al sito www.sarnepi.it

ISTRUZIONI PER LA COMPILAZIONE E LA TRASMISSIONE DELL’ABSTRACT L’abstract dovrà essere trasmesso mediante l’apposita procedura online disponibile ai siti: www.sarnepi.it - www.startpromotioneventi.it Di seguito sono riportate le indicazioni per la compilazione dei diversi campi. TITOLO: inserire il titolo dell’abstract tutto MAIUSCULO TESTO: inserire il testo dell’abstract con la funzione copia-incolla (max 300 parole - NO immagini e tabelle). Attenzione: è possibile allegare una sola immagine o tabella informato jpg nell’apposito campo riportato sotto il campo del testo. L’immagine/tabella sarà collocata in fondo al testo dell’abstract inserito precedentemente. AFFILIAZIONI: compilare i campi richiestI.

AUTORI: compilare i campi richiesti, nel dettaglio Titolo, Cognome, Nome, indirizzo email e numero di cellulare (obbligatorio per l’Autore che effettuerà la presentazione), Profilo Twitter (facoltativo), Istituzione primaria di appartenenza, eventuale Istituzione secondaria. Indicare nell’apposita casella l’Autore che effettuerà la presentazione. Attenzione: gli Autori devono essere inseriti nell’ordine in cui si desidera vengano stampati. ARGOMENTO: selezionare l’argomento dell’abstract tra quelli elencati nel menu a tendina. TIPO DI PRESENTAZIONE RICHIESTO: selezionare Poster e/o Comunicazioni Libere. Il tipo di presentazione verrà valutato e confermato dal Comitato Scientifico.